Carissimi

Come già sapete il Vespa Club Bari è presente fino a domenica 22 presso la Fiera del Levante, al Padiglione 9 Stand 12.
In collaborazione con l’Ente Fiera, è stata istituita “La Giornata dell’Atleta” durante la quale i nostri Soci potranno accedere gratuitamente nella giornata di Venerdì 20 dalle ore 10:00, all'interno del Quartiere Fieristico.

Modalità per l’accreditamento: inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con indicato nome e cognome del tesserato ed eventuali accompagnatori. Potrò accettare anche comunicazioni tramite whatsapp entro e non oltre le ore 16 di giovedì 19.
Si potrà accedere la mattina del 20 Settembre, dalle ore 10, dal solo ingresso HALL 117 accanto ingresso Monumentale.
L'INGRESSO GRATUITO CONSENTITO SARA' SOLO PEDONALE. I MEZZI NON POTRANNO ACCEDERE.

La Tre Mari 2019 vista da Peppo in una Panda

Per i soci del club abbiamo la possibilità tramite la FMI, di poter seguire un corso per l'utilizzo di un defribillatore semiautomatico.

I prossimi eventi Vespistici in Puglia e Basilicata

Domenica 3 Marzo, dalle ore 7 alle ore 14, a Noicattaro, in Via San Filippo Neri, nei pressi del FAMILA, lo svolgimento della 12° Mostra Scambio, o Mercatino.