Benvenuti nel mondo Vespa Club Bari

about
Since from 2000

Vespa Club Bari

Benvenuti nel Vespa Club Bari, un’entusiasmante comunità che celebra la passione per le iconiche vespe e la cultura scooters. Fondata con l’obiettivo di riunire gli appassionati di Bari e dintorni, il nostro club è un luogo dove i cuori vespaisti battono all’unisono.

Ci impegniamo a promuovere lo spirito di camaraderia e condivisione attraverso eventi, raduni e giri in vespa, creando un’atmosfera vibrante e coinvolgente. Condividiamo la storia e il fascino senza tempo delle vespe, celebrando il legame speciale che esiste tra i loro piloti e i loro veicoli.

Nel Vespa Club Bari, accogliamo sia i neofiti che i veterani del mondo delle vespe, creando un ambiente inclusivo dove tutti possono condividere esperienze, conoscenze e l’amore per il vento tra i capelli su una vespa. Unisciti a noi e diventa parte di una comunità appassionata che condivide la gioia di guidare uno degli scooter più iconici al mondo.

Siamo più di un club; siamo una famiglia di vespisti che condividono la stessa strada, pronti a esplorare nuovi orizzonti e a creare ricordi indelebili lungo il percorso. Vespa Club Bari: dove la passione per le vespe prende il volo!

Maurizio De Pasquale

Our Team